Ricondizionamento interno

test-serv-auto-e-moto-ricondizionamento

NECS è l’espressione di un concetto: il recupero delle caratteristiche estetiche di un’auto/moto grazie ad una serie di interventi mirati.
Grazie all’esperienza, alle competenze acquisite, alle sinergie con aziende leader nel settore dei prodotti specifici, possiamo intervenire su tutte le componenti di tutti i materiali per restituire alla vostra auto o moto, in modo assolutamente sicuro e garantito, l’aspetto originario. Il tutto, col massimo rispetto della qualità dei materiali, senza alterarne, cioè, l’originaria composizione.

Vai alle gallerie Richiedi informazioni Richiedi un preventivo

Smart repair

test-serv-auto-e-moto-smart-repair

Con l’utilizzo di tecnologie d’avanguardia, siamo in grado di intervenire -in tempi ridottissimi- su piccoli danni al veicolo: tappezzeria, volante, cambio, sedile, parabrezza, fari, accessori, plastiche, cruscotto, braccioli, tunnel centrale, pannelli laterali, copertura air-bag.
NECS rende possibile la ricostruzione, il restauro, la riparazione, il trattamento estetico legato a danni da: bruciatura, usura e/o graffi, invecchiamento, rottura, surriscaldamento solare, infiltrazioni acqua e traumi da oggetti esterni su pelle, tessuto, similpelle, plastiche, vetroresina.

Vai alle gallerie Richiedi informazioni Richiedi un preventivo

Tappezzeria

L’abitacolo dell’auto è un luogo dove molti trascorrono parte della nostra giornata ed averne la giusta cura contribuisce a viverla al meglio e di mantenere elevato il valore di tutta l’auto. Sedili, pannelli, volanti, cambio e tutte le componenti rivestite possono essere riparate o rifoderate ex-novo. Pelle o tessuto che sia, l’interno della vostra auto tornerà come nuovo, con un considerevole risparmio economico.

Vai alle gallerie Richiedi informazioni Richiedi un preventivo

Detailing

Come dice la traduzione stessa del termine “prendersi cura della propria automobile nel minimo dettaglio”, intervenendo su difetti e imperfezioni presenti sulla carrozzeria e sugli interni.
Sono indispensabili preparazione, abilità e tanta passione per poter intervenire e correggere difetti come swirl (rigature circolari), rids (rigature rettilinee profonde), ologrammi (difetti creati con lucidature mal eseguite), opacità diffusa, decontaminazione e protezione dei vetri, pulizia e protezione del vano motore, rigenerazione di plastiche esterne ed interne.
Inoltre trattamento degli interni in pelle e tessuto, rigenerazione e riparazione della selleria in pelle e delle plastiche.

Vai alle gallerie Richiedi informazioni Richiedi un preventivo

Wrapping

test-serv-auto-e-moto-wrapping

La valorizzazione del tuo autoveicolo grazie alla personalizzazione.
Diverse motivazioni portano al restyling della propria vettura: il riconoscimento di se stessi in un personale look estetico oppure il semplice periodico restyling del proprio veicolo.
Oggi i materiali e le tecnologie sono innumerevoli e ci permettono di personalizzare la tua vettura in modo reversibile (quindi potendo tornare allo stato originario semplicemente rinnovando il rivestimento).

Vai alle gallerie Richiedi informazioni Richiedi un preventivo

Dippatura / Cubicatura

test-serv-auto-e-moto-dippatura-cubicatura

NECS è in grado di personalizzare i particolari di auto (cruscotti, pomelli, cambio, mascherine, condotti aria, finiture in plastica, etc.) e moto (carene, serbatori, etc.), grazie al processo di cubicatura (detta anche dippatura) che si effettua tramite l’applicazione di pellicole, che può essere applicato sulle superfici di vari materiali come plastiche, legno, ceramica, metalli e leghe e che consente un rivestimento perfetto ed esteticamente gradevole per qualsiasi forma.
Il concetto può essere esteso per cambiare look ad ogni tipo di oggetto, come ad esempio chitarre, caschi, selle, etc.

Vai alle gallerie Richiedi informazioni Richiedi un preventivo

Pellicole oscuranti, protettive e antisasso

Le pellicole oscuranti donano un nuovo stile alla tua auto in modo intelligente!
Danno quel tocco di classe ed eleganza tipico dei veicoli di lusso ed allo stesso tempo proteggono dai raggi solari, aumentano privacy e sicurezza, migliorano lo stile e favoriscono il risparmio sul carburante.
NECS è inoltre all’avanguardia nell’installazione di una nuova e trasparentissima pellicola (antistones).
Tale pellicola protegge la carrozzeria dai sassolini che, soprattutto sul frontale, creano danni alla vernice.

Vai alle gallerie Richiedi informazioni Richiedi un preventivo

Trattamento con ozono

Per la completa e totale disinfezione di ogni tipo di superficie (tessuti, selleria, cruscotto, etc.) e il disinquinamento dell’abitacolo.
Tale trattamento elimina ogni tipo di batteri, virus e muffe presenti anche nei punti più nascosti e difficilmente raggiungibili anche con un classico lavaggio benché assolutamente accurato.
Il vantaggio dell’ozono è che (a differenza di altri prodotti disinfettanti) non lascia residui di alcun genere in quanto, dopo aver svolto la sua azione ossidante, si trasforma completamente in ossigeno entro 30/60 minuti dall’uso.

Richiedi informazioni Richiedi un preventivo